Condizioni e Garanzia

Scarica le condizioni di vendita: condizioni_vendita.pdf

Garanzia

La garanzia rilasciata dalla nostra azienda, consiste nella sostituzione gratuita delle parti riconosciute inefficienti per difetto di fabbricazione o per errato assemblaggio, salvo riconoscimento da parte della casa costruttrice e la manodopera .

La garanzia è limitata al gruppo unicamente nelle componenti per le quali è venduto, per cui ne resta escluso ogni altro complessivo o particolare eventualmente installato con il medesimo, ma che non costituisce oggetto della vendita.

La garanzia non prevede rimborsi spese per manodopera necessaria allo smontaggio e rimontaggio dal veicolo dei gruppi revisionati, lubrificanti ed in nessun caso è previsto rimborso per carro soccorso, spese alberghiere e ferroviarie, noleggio auto, fermo macchina o qualunque danno da esso derivante.

Detta garanzia è valida per la durata di mesi 12 decorrenti dalla data di consegna del materiale.

artt. 1490-1512 c.c.

La garanzia decade se:

  1. dal cambio viene asportata l’etichetta di identificazione.
  2. vengono riscontrati errori di montaggio del complessivo sul veicolo.
  3. viene fatto un uso improprio del veicolo o comunque se la trasmissione viene usata o completata degli accessori in modo non conforme alle indicazioni del costruttore.
  4. vengono usati lubrificanti non idonei o non previsti dalle case costruttrici e, in ogni caso, per mancanza o insufficiente livello di olio.
  5. il complessivo viene smontato, riparato o modificato anche in parte senza il previo accordo scritto con Natale R.C. Srl.
  6. chi esegue il montaggio del cambio sul veicolo non effettua un accurato controllo dopo il collaudo.
  7. la fattura non viene regolarmente saldata alla scadenza del termine di pagamento.

Per qualsiasi controversia è competente il Tribunale di Torino.

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stf04